Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo
  • Chi siamo
  • Donazione
  • Comunicazione
  • Contatti
  • FB

Campagna Estate 2017

Stiamo arrivando! Tra qualche giorno partirà la campagna realizzata da UP360.iT a titolo GRATUITO per AVIS "O.Barboni" Latina Scalo ed i nostri Volontari arriveranno in tutte le vostre case, per sollecitare quanti possono DONARE SANGUE in vista della grave carenza estiva.

Se ti va di aiutarci per coprire anche solo la tua zona, CONTATTACI e saremo ben lieti di accoglierti nel nostro Team :)

Buone Feste

I migliori AUGURI per un sereno Natale da tutto lo Staff di Avis "O.Barboni" Latina Scalo.

GRAZIE per aver vissuto con noi questo 2016 di SOLIDARIETA'


P.S.: Ti aspettiamo in sede per ritirare il calendario tascabile delle Donazioni 2017. Nel nuovo anno sono TRE gli appuntamenti mensili con la Donazione di sangue, di cui uno infrasettimanale.

Salva

Apertura Straordinaria per Emergenza Terremoto Lazio-Marche

Vicini alle vittime del terremoto che ha colpito Lazio e Marche, alle loro famiglie, ed a tutte le persone coinvolte nel portare aiuto immediato per la tragedia, la nostra sede Avis di C.so Matteotti n.238 a Latina, sarà aperta in via straordinaria anche domani, GIOVEDI 24/08 così come VENERDI - SABATO e DOMENICA.

Ricordiamo che è possibile donare dalle ore 07:30 alle ore 10:30, dai 18 ai 65 anni ed in buona salute. Invariati gli intervalli rispetto alla donazione precedente: 3 mesi per gli uomini e due volte l'anno per le donne, indicativamente ogni 6 mesi.

Grazie a TUTTI voi che risponderete all'emergenza, recandovi in sede, o aiutandoci a diffondere il messaggio.