Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo
  • Chi siamo
  • Donazione
  • Comunicazione
  • Contatti
  • FB

AVISIADI 2014 | Consulta Giovani Avis Provinciale LT

 

L'Avis di Base "O.Barboni" parteciperà, a partire da Giugno prossimo e fino al 3 Agosto, alle AVISIADI 2014 organizzate dalla Consulta Giovani di Avis Provinciale Latina.

Si tratta di una manifestazione sportiva multidisciplinare che vedrà incontrarsi nei diversi campi che verranno individuati e successivamente comunicati, le squadre Avis di tutta la Provincia di Latina che si iscriveranno a partecipare. Le discipline selezionate per i diversi tornei, sono le seguenti:

  • Calcio a 5
  • Pallavolo
  • Basket
  • Ciclismo
  • Nuoto
  • Podistica

Ogni torneo si svolgerà a se, nei tempi che verranno appena possibile comunicati, e produrrà un punteggio per la squadra iscritta, fino a realizzare una classifica finale che decreterà il vincitore delle AVISIADI 2014.

E' nostra intenzione iscriverci naturalmente a quante più categorie possibile, come Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo, ma vorremmo che tutti i nostri Donatori \ Donatrici partecipassero in prima persona alla formazione delle singole squadre.
Vi chiediamo quindi di comunicarci Vostra eventuale disponibilità ad essere contattati, specificando per quale degli sport elencati sopra siete maggiormente orientati. Potete prender parte anche a più di una squadra, unico requisito sarà essere DONATORI DI SANGUE e NON TESSERATI nelle rispettive federazioni sportive a livello agonistico.

Ci aspettiamo che rispondiate in tanti.. siamo già una grande squadra! :)

Per comunicare la propria disponibilità o chiedere maggiori informazioni è possibile scriverci ad info@avislatinascalo.it oppure contattare la Coordinatrice del nostro Gruppo Giovani Simona Fioravanti, al numero 347 4822180 (Ogni giorno dopo le ore 17:00).
Potete inoltre contattarci sulla nostra Pagina Facebook.

Buona Pasqua

L'Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo
AUGURA a TUTTI una BUONA PASQUA

Nello spirito cristiano per chi è credente e celebrerà la risurrezione del Signore; ma che sia ad ogni modo per ognuno, indipendentemente dal credo, e nel rispetto delle diversità che caratterizzano e fanno grande la nostra Associazione ed i propri appartenenti, un'occasione di serenità e condivisione, di vicinanza e solidarietà, in famiglia così come verso i tanti bisognosi che avviciniamo ogni giorno con il prezioso gesto della DONAZIONE DI SANGUE.

Grande successo per la 33a Festa del Papà Avisino

Una grande partecipazione alla 33a Festa del Papà Avisino dell'Avis di Base "O.Barboni" di Latina Scalo, che ha potuto inaugurare la nuova sede e locali del futuro Punto Prelievo, Domenica 23 Marzo 2014.
Moltissime le Avis Consorelle intervenute da tutta Italia, che hanno condiviso con la padrona di casa l'emozione di entrare nella tanto attesa nuova sede, alla presenza del Sindaco Giovanni Di Giorgi che ha tagliato il nastro insieme alla Presidente Anna Maria Visco.
Importantissima la collaborazione di tutti gli intervenuti, che hanno reso speciale questa giornata importante. Il ringraziamento va quindi anche ai nostri Donatori, alle Autorità, ai Carabinieri ed ai Vigili di Latina Scalo che hanno coadiuvato la buona riuscita dell'evento, la Protezione Civile, la Parrocchia, tutto lo staff di Volontari che ogni giorno si impegna perchè la nostra Avis di Base "O.Barboni" raggiunga i risultati di cui andiamo fieri ed ancora, il Masci LT2, i ragazzi del Progetto "Avis a Scuola", la Cartolibreria Pinturicchio che ha curato l'allestimento della sala con pazienza e dedizione, la Banda Musicale di Latina Scalo che ha accompagnato la sfilata dei labari fino in Chiesa, il Ristorante "Il Ritrovo" che come ogni anno ci ha ospitati, e la Banda del Cuore che ha allietato il pranzo sociale in musica.
Un grazie particolare al nostro amico Antonello Giocolano per aver realizzato e donato una stupenda opera in vetro, che resterà in sede come ricordo di questa giornata meravigliosa, tenutasi nel segno della solidarietà, dell'amicizia... di AVIS.