Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo
  • Chi siamo
  • Donazione
  • Comunicazione
  • Contatti
  • FB

Campagna #NoProfitNoIva

Avis sostiene la campagna #NoProfitNoIva, promossa da Corriere della Sera e Tg La7. La proposta ha trovato larga condivisione tra Associazioni di volontariato, Organizzazioni culturali, Cooperative, Fondazioni, ONG e Comitati che in tutti i comparti – dal socio-sanitario ai servizi alla persona passando per la cultura, l’ambiente e la cittadinanza attiva – da decenni s’impegnano per l’Italia e da decenni si vedono tassati come qualunque altro settore.

Oltre centomila condivisioni, centinaia di retweet, diverse migliaia di rilanci su Facebook. Fanno piacevolmente rumore i numeri registrati fin dai primi giorni dell'iniziativa, ribattezzata dal web con l’hastag #NoProfitNoIva.

Entro dicembre 2014 il governo dovrebbe varare la riforma del Terzo settore, che al suo interno contiene anche i presupposti per intervenire sugli aspetti fiscali. Per il governo il Terzo settore è il «primo», ma nulla ad oggi sembra cambiare.

Noi intanto, diamo il nostro piccolo grande contributo, e ci uniamo alla campagna #NoProfitNoIva.

8 Settembre 2014 ore 20:40 | We want YOU :)

Il prosimo LUNEDI 08 SETTEMBRE alle ore 20:40 si terrà la riunione del Gruppo Giovani • Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo presso la nostra nuova sede in Via Empedocle (angolo Via Gloria - Palazzina ATER).
Se hai tra i 18 ed i 35 anni, e ti va di metterti in gioco in un'Associazione come AVIS presente ed attiva sul nostro territorio, aspettiamo anche TE :)

Con il Gruppo Giovani AVIS potrai fare un'esperienza importante in campo sociale e personale, e dare il tuo contributo solidare per le finalità che l'Associazione persegue.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.» [George Bernard Shaw]

Avis Latina sponsor sociale Top Volley Latina | Campionato di serie A1 SuperLega

Da sempre la nostra associazione per promuovere valori comuni di altruismo e solidarietà ha trovato nel mondo dello sport grande sensibilità.
A tal proposito, anche quest’anno si rinnova la storica Partnership con la Top Volley Latina, una delle squadre della nostra città che porta in alto il nome di Latina nei campionati della massima serie.

Avis Comunale Latina, sarà Sponsor Sociale della squadra pontina nel campionato di serie A1 SuperLega e in tutte le altre competizioni.

Per rafforzare la Partnership , in accordo con la Top Volley Latina per la campagna abbonamenti della prossima stagione 2014/2015 del campionato di serie A1 di Super Lega, tutti i donatori che volessero supportare e seguire la Top Volley Latina sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ad un prezzo convenzionato Avis molto vantaggioso.

ABBONAMENTO CAMPIONATO SERIE A 1 SUPER LEGA
Prezzo al Pubblico € 100,00
Prezzo Convenzione Avis € 70,00

Dal 18 agosto sono in vendita le tessere di abbonamento direttamente presso sede sociale della Top Volley Latina (Via Don Morosini, 125 – primo piano) dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).