Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo
  • Chi siamo
  • Donazione
  • Comunicazione
  • Contatti
  • FB

5-6 Luglio 2014 | Torneo di Palavolo - Avisiadi 2014

Si è svolto nel week-end del 5 e 6 Luglio 2014, con finale poi posticipata al 9 Luglio, il Torneo di Pallavolo organizzato all'interno delle Avisiadi 2014 della Consulta Giovani di Avis Provinciale Latina.

1° classificato: Avis Sabaudia
2° classificato: Avis Latina Scalo
3° classificato: Avis Terracina

Grazie alla nostra squadra per aver dato tutto il meglio. E' stato un bel torneo, ci siamo sicuramente divertiti e va benissimo così, portiamo a casa altri 14 punti per la classifica generale Avisiadi 2014.

27-28-29 Giugno 2014 | ORATORIO in FESTA... ricordando Stefania

Seconda edizione della manifestazione "ORATORIO in FESTA ricordando Stefania", nel week-end del 27-28-29 Giugno 2014 presso l'Oratorio "Stefania Ferrari " della Parrocchia San Giuseppe Lavoratore di Latina Scalo.

Quest'anno un programma ancora più ricco e di qualità con artisti di strada, momenti di animazione, giochi, buona musica, tornei di calcetto e di pallavolo.
Come già lo scorso anno, l'Avis di Base "O.Barboni" in collaborazione con l'ASD Latina Scalo Volley, l'Amatoriale Volley Latina Scalo e gli Scout, hanno curato lo svolgimento di un triangolare di pallavolo, che ha visto rinnovare il titolo di primi classificati proprio ai ragazzi del nostro Gruppo Giovani Avis. Al secondo posto i Piedi Neri, Amatoriale Volley Latina Scalo, e terzi classificati gli Scout di Latina Scalo, che quest'anno hanno rinnovato la propria formazione ed hanno dato filo da torcere agli avversari.

Sicuramente apprezzate anche le serate di musica dal vivo. Venerdì serata Blues con i Wild Hogs e gli Electric mad, Sabato serata Rock con gli Stingray ed a seguire il gruppo "Tutti Frutti" di Mauro Zazzarini. Per concludere Domenica serata Reggae con i Verrospia.

Il ricavato della manifestazione sarà completamente utilizzato per opere e strutture da realizzarsi presso lo stesso l'Oratorio.

29 Giugno | Gara MTB Draghissima - Avisiadi 2014

Tappa dedicata al ciclismo, per le Avisiadi 2014 della Consulta Giovani di Avis Provinciale Latina. Questa mattina presso l'Azienda Agricola GANCI in Via Isonzo - Latina, si è svolta la Draghissima Avis, percorso ridotto della gara agonistica Draghissima della Drago on Bike MTB Team.

La giornata, all'insegna dello sport e della solidarietà, ha visto la partecipazione di numerosi atleti della provincia, presenti a rappresentare ognuno la propria Avis Comunale.
Questo il risultato all'arrivo:
1° classificato Avis LATINA SCALO
2° classificato Avis MINTURNO
3° classificato Avis MAENZA

Portiamo a casa 20 preziosi punti quindi, che contribuiscono alla scalata della classifica generale Avisiadi 2014. Si ringraziano i nostri Davide Reccanello, Ermenegildo De Angelis, Mirko Testa e Alessandro Geracitano, che hanno affrontato il percorso per la nostra Avis. In particolare Davide e Gildo, che hanno tagliato il traguardo come primo e secondo del gruppo.