Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo
  • Chi siamo
  • Donazione
  • Comunicazione
  • Contatti
  • FB

20 Luglio 2014 | Gara Podistica - Avisiadi 2014

Tappa dedicata alla PODISTICA per le Avisiadi 2014 della Consulta Giovani di Avis Provinciale Latina. A Fondi, l'appuntamento è alle 18:30 in P.zza IV Novembre (San Francesco) per ritirare il pettorale Avis sotto lo stand che verrà allestito a cura della Consulta Giovani. Ancora una volta Avis & Sport.. binomio vincente!

Purtroppo i nostri runners non hanno portato a casa nessun punto per la classifica generale Avisiadi. E' stata comunque una bella serata, che ha visto classificarsi al primo posto l'Avis Sperlonga, al secondo posto Avis Bassiano e al terzo posto Avis Sabaudia.

5-6 Luglio 2014 | Torneo di Palavolo - Avisiadi 2014

Si è svolto nel week-end del 5 e 6 Luglio 2014, con finale poi posticipata al 9 Luglio, il Torneo di Pallavolo organizzato all'interno delle Avisiadi 2014 della Consulta Giovani di Avis Provinciale Latina.

1° classificato: Avis Sabaudia
2° classificato: Avis Latina Scalo
3° classificato: Avis Terracina

Grazie alla nostra squadra per aver dato tutto il meglio. E' stato un bel torneo, ci siamo sicuramente divertiti e va benissimo così, portiamo a casa altri 14 punti per la classifica generale Avisiadi 2014.

27-28-29 Giugno 2014 | ORATORIO in FESTA... ricordando Stefania

Seconda edizione della manifestazione "ORATORIO in FESTA ricordando Stefania", nel week-end del 27-28-29 Giugno 2014 presso l'Oratorio "Stefania Ferrari " della Parrocchia San Giuseppe Lavoratore di Latina Scalo.

Quest'anno un programma ancora più ricco e di qualità con artisti di strada, momenti di animazione, giochi, buona musica, tornei di calcetto e di pallavolo.
Come già lo scorso anno, l'Avis di Base "O.Barboni" in collaborazione con l'ASD Latina Scalo Volley, l'Amatoriale Volley Latina Scalo e gli Scout, hanno curato lo svolgimento di un triangolare di pallavolo, che ha visto rinnovare il titolo di primi classificati proprio ai ragazzi del nostro Gruppo Giovani Avis. Al secondo posto i Piedi Neri, Amatoriale Volley Latina Scalo, e terzi classificati gli Scout di Latina Scalo, che quest'anno hanno rinnovato la propria formazione ed hanno dato filo da torcere agli avversari.

Sicuramente apprezzate anche le serate di musica dal vivo. Venerdì serata Blues con i Wild Hogs e gli Electric mad, Sabato serata Rock con gli Stingray ed a seguire il gruppo "Tutti Frutti" di Mauro Zazzarini. Per concludere Domenica serata Reggae con i Verrospia.

Il ricavato della manifestazione sarà completamente utilizzato per opere e strutture da realizzarsi presso lo stesso l'Oratorio.