Queste le GIORNATE DI DONAZIONE DELL'ANNO 2022
Vi aspettiamo sempre presso il Punto Prelievo in Via Empedocle (angolo Via Gloria) a Latina Scalo, dalle ore 07:30 alle ore 10:30
Presentati a digiuno (..o avendo preso solo un caffè ma nè latte nè zucchero) e poi alla colazione ci pensiamo noi!
...e ricorda che la giornata di lavoro, se sei assente per effettuare una Donazione di Sangue, è comunque retribuita.
Ti basterà presentare il certificato di Donazione effettuata, fornito dal Medico che esegue la visita di idoneità in Avis la mattina del prelievo, per usufruire del permesso retribuito.
Quando passi in sede inoltre, ricorda di ritirare il tuo CALENDARIO TASCABILE 2022 per avere sempre con te le date delle giornate di donazione 2022 e poter organizzare al meglio la tua disponibilità ad effettuare una Donazione di sangue intero presso il Punto Prelievo di Latina Scalo.
Come stai festeggiando queste festività di Natale?
Negli ultimi mesi, con la sostituzione del programma di gestione del processo di Donazione, in Avis siamo stati impegnati ad aggiornare molte delle procedure di raccolta. È stato un bel cambiamento, ma guardiamo il lato positivo... le tue analisi sono già on-line anche se hai donato solo qualche giorno fa!
Hai capito bene.. se hai donato nei giorni precedenti e fino al 22 Dicembre scorso, le tue analisi sono già disponibili on-line.. e saremo così veloci anche nel 2020, quindi brindiamo tranquilli ad un super nuovo anno di Avis.
Puoi accedere alla tua area personale e scaricare i referti su questo sito, o su avislatina.it
GRAZIE per il gesto di solidarietà che ti distingue! Essere un Donatore è un regalo che fai a te stesso, ed alle persone che ogni giorno hanno bisogno del tuo aiuto.
Sei un Donatore di sangue?
Ora puoi richiedere la VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE GRATUITA.
La Regione Lazio con DCA n. U00357 del 21 settembre 2018 concernente "Prevenzione e controllo dell'influenza. Campagna di vaccinazione antinfluenzale e sorveglianza epidemiologica e virologica dell'influenza per la stagione 2018-2019" ha inserito tra le categorie cui viene offerta gratuitamente la vaccinazione, sulla base delle indicazioni fornite dalle circolari annuali del Ministero della Salute, anche i Donatori di sangue.
La Campagna di vaccinazione antinfluenzale inizia il 15 Ottobre e termina il 31 Dicembre p.v.; il periodo consigliato per l’effettuazione della vaccinazione è indicato nelle prime due decadi del mese di Novembre.
Si precisa che il soggetto eleggibile per l'effettuazione della vaccinazione antinfluenzale (di età compresa tra i 18 e i 64 anni), ai fini del proprio riconoscimento dovrà esibire o il tesserino di Donatore o l'attestato di avvenuta donazione di data non anteriore a 2 anni.
Passaparola! :)