Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo
  • Chi siamo
  • Donazione
  • Comunicazione
  • Contatti
  • FB

AVISIADI 2015 della Consulta Giovani di Avis Provinciale Latina

Ci siamo..! Inizieranno a breve le AVISIADI 2015 della Consulta Giovani Avis Provinciale Latina e noi, PRIMI CLASSIFICATI della precedente edizione, siamo assolutamente decisi a difendere il titolo!
Sicuramente 6 le discipline in cui si cimenteranno le varie Avis della Provincia di Latina iscritte:
- Ciclismo - MTB
- Basket
- Pallavolo
- Podistica
- Calcio a 5
- Nuoto
...ma forse non solo queste!
Quindi se vi va di partecipare con noi, l'importante è essere Soci AVIS (Donatori o Collaboratori) e non essere tesserati nelle federazioni agonistiche della disciplina in cui si gareggia.
Vogliamo portarci a casa anche questo TROFEO 2015..?!
Contattateci sulla nostra pagina FB o scrivendo a info@avislatinascalo.it

L'esperto in AVIS.. a Maggio!

Anche nel Mese di MAGGIO continuano le iniziative legate al progetto "L'Esperto in Avis". Per conoscere le disponibilità degli Specialisti che collaborano con AVIS Comunale Latina, avere informazioni e prenotare un consulto, potete contattare la Segreteria di AVIS Comunale Latina numero 0773 697669.

Buona Pasqua 2015

L'Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo
AUGURA a TUTTI una BUONA PASQUA

Nello spirito cristiano per chi è credente e celebrerà la risurrezione del Signore; ma che sia ad ogni modo per ognuno, indipendentemente dal credo, e nel rispetto delle diversità che caratterizzano e fanno grande la nostra Associazione ed i propri appartenenti, un'occasione di serenità e condivisione, di vicinanza e solidarietà, in famiglia così come verso i tanti bisognosi che avviciniamo ogni giorno con il prezioso gesto della DONAZIONE DI SANGUE.