Vicini alle vittime del terremoto che ha colpito Lazio e Marche, alle loro famiglie, ed a tutte le persone coinvolte nel portare aiuto immediato per la tragedia, la nostra sede Avis di C.so Matteotti n.238 a Latina, sarà aperta in via straordinaria anche domani, GIOVEDI 24/08 così come VENERDI - SABATO e DOMENICA.
Ricordiamo che è possibile donare dalle ore 07:30 alle ore 10:30, dai 18 ai 65 anni ed in buona salute. Invariati gli intervalli rispetto alla donazione precedente: 3 mesi per gli uomini e due volte l'anno per le donne, indicativamente ogni 6 mesi.
Grazie a TUTTI voi che risponderete all'emergenza, recandovi in sede, o aiutandoci a diffondere il messaggio.
Gentile Donatore \ Donatrice,
alla luce dell'incidente ferroviario accaduto questa mattina in Puglia, che conta al momento 23 morti e circa 50 feriti gravi, il nostro Centro Regionale Sangue ha provveduto ad inviare ogni scorta di sangue presente per sopperire alla maxi emergenza.
E' quindi ora fortemente importante che chi ha possibilità di DONARE SANGUE, si rechi CON URGENZA presso i Punti Prelievo Avis della Provincia, per poter garantire ulteriori urgenze, le esigenze operatorie e le necessità di routine.
Presso il nostro Punto Prelievo in Via Empedocle (angolo Via Gloria) a Latina Scalo, è possibile donare DOMENICA 17 LUGLIO dalle ore 07:30 alle ore 10:30.
Vi preghiamo di partecipare numerosi, ed attivare un solidale passaparola per intervenire uniti e pronti a rispondere alla maxi emergenza che si aggiunge alla già difficile situazione della carenza estiva.
Grazie di cuore per quello che insieme riusciremo a fare!
Domenica 20 Settembre alle ore 18:30, presso la Chiesa di S.Giuseppe Lavoratore di Latina Scalo, in occasione del decennale della scomparsa del caro Oreste Barboni, si svolgerà una Messa in suffragio di Oreste al quale la nostra sede Avis è intitolata e di tutti gli amici Avisini che negli anni hanno lasciato un contributo grande per la crescita della nostra realtà Associativa.