Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo
  • Chi siamo
  • Donazione
  • Comunicazione
  • Contatti
  • FB

28-29-30 Giugno 2013

L'oratorio della Parrocchia S.Giuseppe Lavoratore di Latina Scalo ospiterà il prossimo 28-29-30 Giugno 2013, tre giorni di sport, animazione, musica dal vivo, artisti di strada e tanto altro, nel ricordo di Stefania Ferrari.

Dalle ore 18:00 di ogni serata si svolgeranno nella medesima location, un Torneo di Pallavolo, un Torneo di Calcetto, Giochi Scout come Roverino e Palla scout. Dalle ore 19:00 sarà poi attivo uno stand gastronomico dove sarà possibile cenare, restando in nostra compagnia.

Dalle ore 20:00 si esibiranno artisti di strada, che interverranno con giocoleria, giocoleria pirotecnica, intrattenimento etc. ed a seguire, a partire dalle ore 21:00, il palco dell'Oratorio ospiterà band emergenti del nostro territorio quali:
- The Stingray Band (Southern Rock)
- Blues Beers (Rock'n'Roll '50)
- Alessio Pistilli (Pop Rock Italiano)
- Q4 Faraons (Rock)
- Lady Rider (Rock '70/'80)
- Wild Hogs (Blues)
- We were Dragons (New wave)
- Matteo Zoli (Rock)

Durante le tre giornate, l'animazione per i più piccoli sarà gestita a cura di FANTASTICANDO MANIA.

16 Giugno 2013

Domenica 16 Giugno in occasione della "Draghissima 2013" presso l'Azienda Agricola Ganci (Via Isonzo - Zona Fogliano), il Gruppo Giovani dell'Avis di Base "O.Barboni" di Latina Scalo sarà presente con uno stand che distribuirà materiale informativo, gadgets, e palloncini per i più piccoli.

La manifestazione avrà inizio alle ore 08:00, partenza gara ore 09:00. Campionato Nazionale US ACLI - 2° Trofeo Ganci MTB.

Una giornata di sport.. all'insegna della promozione del dono del sangue.

30 Maggio 2013

Giovedì 30 Maggio alle ore 19:30, presso l'Oratorio della Chiesa di S.Giuseppe Lavoratore di Latina Scalo, LA PARTITA DEL SORRISO, incontro di pallavolo tra AGESCI - Gruppo Scout LT Scalo, e Gruppo Giovani Avis di Base "O.Barboni" LT Scalo.
La partita, dedicata a Stefania Ferrari - scout e donatrice di Avis LT Scalo - si terrà a seguire della S.S. Messa.