Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo
  • Chi siamo
  • Donazione
  • Comunicazione
  • Contatti
  • FB

Vincere in Solidarietà | 28-29 Settembre 2013

La manifestazione VINCERE IN SOLIDARIETA’ organizzata dall'ASD Volley Latina Scalo in collaborazione con l'AVIS di Base "O.Barboni" di Latina Scalo si terrà il 28-29 Settembre 2013 presso la palestra della Scuola Elementare “C. Caetani” in Via delle Scuole, 27 - Latina Scalo (LT)

Due giornate all’insegna dello sport e del divertimento, per un quadrangolare con squadre di Serie Regionale e Nazionale.

Il torneo si svolgerà dalle ore 15.30 alle ore 20.00 e prevede un girone unico all'italiana con n° 6 partite totali spalmate in due giorni da n° 3 set obbligatori con il punteggio del rally point system, ed ogni set che vale un punto in classifica. Al termine verranno premiate le 4 squadre come ricordo per la partecipazione al torneo.

Durante la manifestazione sarà presente uno stand dell'AVIS di Base "O.Barboni" di Latina Scalo dove il Gruppo Giovani dell'Associazione interverrà nella distribuzione di materiale informativo e gadgets per promuovere l'importanza di donare sangue.

 

 

 

14 Settembre 2013 | Memorial "O.Barboni"

L'Avis di Base "O.Barboni" di Latina Scalo si stringerà alla Famiglia Barboni nella S.S. Messa che si terrà il 14 Settembre alle ore 18:00 presso la Chiesa di S. Giuseppe Lavoratore di Latina Scalo. Sono invitati a partecipare tutti coloro che hanno il piacere di ricordare con noi il caro Oreste, ad 8 anni dalla sua scomparsa.

A seguire ci sarà occasione di fermarsi presso la sala adiacente la Chiesa per un piccolo intimo buffet offerto dalla Famiglia Barboni.

13 Settembre 2013

Venerdì 13 Settembre 2013 dalle ore 05:30 alle ore 09:00 i ragazzi del Gruppo Giovani dell'Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo saranno presenti presso la Stazione Ferroviaria di Latina Scalo, per la promozione del dono del sangue.

In un momento in cui la carenza sangue si fa sentire, è importante incontrare la popolazione e sensibilizzare quante più persone possibile circa l'importanza di donare periodicamente per arginare appunto la ricorrente emergenza estiva che ogni anno si ripresenta puntuale.