Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo
  • Chi siamo
  • Donazione
  • Comunicazione
  • Contatti
  • FB

34a Festa del Papà Avisino

Si terrà il prossimo 22 Marzo 2014 la 34a Festa del Papà Avisino dell'Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo, in occasione della quale tutto il nostro staff avrà il piacere di incontrare i Donatori, le loro Famiglie e gli Amici della nostra Avis alle ORE 13:00 in occasione del Pranzo Sociale presso il Ristorante “Il Ritrovo” di B.go Carso.
Il pranzo sarà allietato da musica dal vivo

INFO e PRENOTAZIONI entro il 15 Marzo:
E-mail: info@avislatinascalo.it
Mobile: 349 3149164 (Giovanni Amoriello)

Evento presente su FB

L'esperto in Avis.. IL NUTRIZIONISTA

Il progetto L'ESPERTO IN AVIS prosegue con un doppio appuntamento dedicato alla Nutrizione.
Una corretta alimentazione e una dieta coerente con il proprio stile di vita è la base per mantenersi in salute. Per questo, durante le due giornate in programma due Specialisti nel campo della Nutrizione saranno a disposizione dei donatori per dare consigli e informazioni per prevenire tutte le patologie legate alla malnutrizione.

Per informazioni e la prenotazione dell'ESPERTO IN AVIS, progetto che prevede prestazioni con prezzi in convenzione con i Medici specialisti aderenti, si può contattare l' AVIS Comunale Latina al numero 0773 697669.

Domenica 22/02 dalle 9,30 alle 12,00 presso Avis comunale di Latina, consulti gratuiti sul tema "Alimentazione e patologie" a cura del nostro Dott. Davide Reccanello - Biologo Nutrizionista e membro del Gruppo Giovani • Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo.
Domenica 01/03 dalle 08:00 alle 13:00 invece, il Dott. Salvatore Battisti.

Nel mese di Marzo poi, nuovo appuntamento con il Dott. Davide Reccanello - Biologo Nutrizionista, per il progetto L'ESPERTO IN AVIS, Venerdì 13 e 27 dalle 15:00 alle 19:00.
Con il Dott. Salvatore Battisti, Venerdì 6 e 20 stesso orario.


La visita prevede un'intervista sulle abitudini alimentari, la valutazione del peso, delle circonferenze e analisi della composizione corporea, per la determinazione dello stato nutrizionale. A questo seguiranno valutazioni e consigli in base ai dati oggettivi riscontrati.

 

 

 

Enjoy Xmas Time! Natale 2014 in P.zza S.Giuseppe con l'Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo

Natale si avvicina e l'Avis di Base "O.Barboni" di Latina Scalo, grazie all'organizzazione del suo Gruppo Giovani, visto il successo dello scorso anno, torna in Piazza con l'evento -Enjoy Xmas Time!-
La mattina del 25 Dicembre infatti.. Babbo Natale Vi aspetta presso P.zza San Giuseppe Lavoratore a Latina Scalo, con le sue renne, gli elfi, e tanti gadgets per grandi e piccini. Troverete lo stand Avis nel piazzale della Chiesa, e chi vorrà potrà portare i propri bimbi a fare una foto con Babbo Natale. Ci sarà naturalmente il nostro stand con materiale informativo, gadgets, caramelle e palloncini per i più piccoli. Un modo per essere vicini ai nostri Donatori e alle loro famiglie, ma anche a chi vorrà avvicinarsi all'Associazione, in una giornata importante come quella del Natale.

PRECISIAMO che le foto con Babbo Natale saranno scattate a titolo GRATUITO, e potrete poi riceverle via e-mail o scaricarle direttamente dalla nostra Pagina FB o dal sito web.