Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo
  • Chi siamo
  • Donazione
  • Comunicazione
  • Contatti
  • FB

4 Novembre | Donazione in autoemoteca presso Aeroporto Militare "E. Comani"

Mercoledì 4 Novembre Vi aspettiamo presso l'Aeroporto Militare "E. Comani" di Latina Scalo per una DONAZIONE straordinaria in tutti i sensi!

Si dona in autoemoteca dalle 7:30 alle 10:30 e potrete poi visitare l'aeroporto e fare un percorso ricco di attrazioni quali mostre di aeroplani, documenti relativi al primo conflitto mondiale, filmati storici e materiale di propaganda dell'Aeronautica Militare.
Vieni a DONARE..? Ti aspettiamo!

22 Ottobre | Giornata di prevenzione | Elettrocardiogramma (ECG)

Giornata della prevenzione
Elettrocardiogramma (ECG)

Nell'ambito delle attività avviate dall’Associazione a tutela della salute dei Donatori, verrà effettuato Giovedì 22 Ottobre, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso la nuova sede di Via Empedocle (angolo Via Gloria) l'esame ECG - Elettrocardiogramma, che si inserisce in un progetto più ampio di screening mirati alla prevenzione primaria, mediante azioni di diagnosi precoce.

L'esame ECG, offerto a titolo gratuito dall’AVIS Comunale Latina ai propri Donatori, verrà effettuato previa prenotazione, da effettuarsi chiamando il numero 333 2740311.

Per i Donatori che non avranno modo di sottoporsi alla valutazione nella giornata del prossimo 22 Ottobre (20 posti), saranno previste sessioni di screening successive, di cui verrà data opportuna comunicazione.

Mercatini di Natale 2015

Gentili Amici,
anche quest'anno l'Avis di Base "O.Barboni" di Latina Scalo, organizza un Viaggio di Gruppo nel periodo pre-Natalizio, per trascorrere qualche giorno insieme e visitare i famosi Mercatini di Natale.
L'appuntamento è per il 10-11-12-13 Dicembre, e faremo tappa a Innsbruck - Bressanone - Vipiteno - Bolzano.

Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 333 2740311
Oppure presso Punto Prelievo in Via Empedocle (angolo Via Gloria) nei giorni di Donazione (prima e terza Domenica del mese).