8 Settembre 2014 ore 20:40 | We want YOU :)

Il prosimo LUNEDI 08 SETTEMBRE alle ore 20:40 si terrà la riunione del Gruppo Giovani • Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo presso la nostra nuova sede in Via Empedocle (angolo Via Gloria - Palazzina ATER).
Se hai tra i 18 ed i 35 anni, e ti va di metterti in gioco in un'Associazione come AVIS presente ed attiva sul nostro territorio, aspettiamo anche TE :)

Con il Gruppo Giovani AVIS potrai fare un'esperienza importante in campo sociale e personale, e dare il tuo contributo solidare per le finalità che l'Associazione persegue.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.» [George Bernard Shaw]