Avis Latina sponsor sociale Top Volley Latina | Campionato di serie A1 SuperLega

Da sempre la nostra associazione per promuovere valori comuni di altruismo e solidarietà ha trovato nel mondo dello sport grande sensibilità.
A tal proposito, anche quest’anno si rinnova la storica Partnership con la Top Volley Latina, una delle squadre della nostra città che porta in alto il nome di Latina nei campionati della massima serie.

Avis Comunale Latina, sarà Sponsor Sociale della squadra pontina nel campionato di serie A1 SuperLega e in tutte le altre competizioni.

Per rafforzare la Partnership , in accordo con la Top Volley Latina per la campagna abbonamenti della prossima stagione 2014/2015 del campionato di serie A1 di Super Lega, tutti i donatori che volessero supportare e seguire la Top Volley Latina sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ad un prezzo convenzionato Avis molto vantaggioso.

ABBONAMENTO CAMPIONATO SERIE A 1 SUPER LEGA
Prezzo al Pubblico € 100,00
Prezzo Convenzione Avis € 70,00

Dal 18 agosto sono in vendita le tessere di abbonamento direttamente presso sede sociale della Top Volley Latina (Via Don Morosini, 125 – primo piano) dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).