27-28-29 Giugno 2014 | ORATORIO in FESTA... ricordando Stefania

Seconda edizione della manifestazione "ORATORIO in FESTA ricordando Stefania", nel week-end del 27-28-29 Giugno 2014 presso l'Oratorio "Stefania Ferrari " della Parrocchia San Giuseppe Lavoratore di Latina Scalo.

Quest'anno un programma ancora più ricco e di qualità con artisti di strada, momenti di animazione, giochi, buona musica, tornei di calcetto e di pallavolo.
Come già lo scorso anno, l'Avis di Base "O.Barboni" in collaborazione con l'ASD Latina Scalo Volley, l'Amatoriale Volley Latina Scalo e gli Scout, hanno curato lo svolgimento di un triangolare di pallavolo, che ha visto rinnovare il titolo di primi classificati proprio ai ragazzi del nostro Gruppo Giovani Avis. Al secondo posto i Piedi Neri, Amatoriale Volley Latina Scalo, e terzi classificati gli Scout di Latina Scalo, che quest'anno hanno rinnovato la propria formazione ed hanno dato filo da torcere agli avversari.

Sicuramente apprezzate anche le serate di musica dal vivo. Venerdì serata Blues con i Wild Hogs e gli Electric mad, Sabato serata Rock con gli Stingray ed a seguire il gruppo "Tutti Frutti" di Mauro Zazzarini. Per concludere Domenica serata Reggae con i Verrospia.

Il ricavato della manifestazione sarà completamente utilizzato per opere e strutture da realizzarsi presso lo stesso l'Oratorio.