ORATORIO in FESTA... ricordando Stefania

Seconda edizione della manifestazione "ORATORIO in FESTA ricordando Stefania", nel week-end del 27-28-29 Giugno 2014 presso l'Oratorio "Stefania Ferrari " della Parrocchia San Giuseppe Lavoratore di Latina Scalo.

Quest'anno il programma si presenta ancora più ricco e di qualità. Ci saranno artisti di strada, momenti di animazione, giochi, buona musica, tornei di calcetto e di pallavolo.
Come già lo scorso anno, l'Avis di Base "O.Barboni" in collaborazione con l'ASD Latina Scalo Volley, l'Amatoriale Volley Latina Scalo e gli Scout, cureranno lo svolgimento di un triangolare di pallavolo, che si terrà come di seguito si riporta:

27 Giugno | ore 18:30 AMATORIALE - SCOUT
27 Giugno | ore 19:30 AVIS - AMATORIALE
28 Giugno | ore 19:30 AVIS - SCOUT
29 Giugno | ore 19:30 Finale 1°-2° posto

Il campo resterà inoltre a disposizione per chi vorrà ricordare Stefania attraverso la pallavolo, sua grande passione, e per i più piccoli, che vorranno avvicinarsi a questo sport.

A partire dalle ore 21:00 poi, musica dal vivo. Venerdì serata Blues con i Wild Hogs e gli Electric mad, Sabato serata Rock con gli Stingray ed a seguire il gruppo "Tutti Frutti" di Mauro Zazzarini. Per concludere Domenica serata Reggae con i Verrospia.
Tutte le sere sarà attivo uno stand gastronomico ben assortito, per poter cenare in compagnia, e partecipare alle attività organizzate presso la location dell'Oratorio.
Il ricavato della manifestazione sarà completamente utilizzato per opere e strutture da realizzarsi presso lo stesso l'Oratorio.