Statistiche

Inizia il 2014 con soddisfazione l'Avis di Base “O.Barboni” di Latina Scalo, concluso l'anno 2013 con 656 sacche di sangue intero raccolte, più 39 donazioni in aferesi. Risultato questo che rincuora e gratifica l'operato dei Volontari impegnati nell'Associazione, i Donatori che con costanza ed impegno ci sono vicini, e soprattutto chi è destinatario del gesto solidale della donazione, ovvero tutti coloro che del nostro impegno hanno bisogno per vivere.
Un'Avis di Base in continua crescita quindi, che solo qualche anno fa non avrebbe nemmeno pensato possibile una simile risposta dal proprio territorio, frutto indubbiamente del grande impegno dei Volontari che collaborano nell'Associazione, e del Gruppo Giovani, che attivo da 2 anni è parte propositiva ed operosa, impegnato nella promozione del dono attraverso le varie e proficue attività che ha promosso sul territorio per i Donatori e non solo.