Natale 2013 in P.zza S.Giuseppe con AVIS

Una splendida mattinata di Natale, in P.zza S.Giuseppe a Latina Scalo, con il Gruppo Giovani dell'Avis di Base "O.Barboni" di Latina Scalo. Un piccolo villaggio con Babbo Natale, la sua renna Rudolf, gli Elfi.. e tanti volontari che hanno incontrato donatori e non, proprio davanti la Chiesa, con palloncini e caramelle per i più piccoli, che hanno potuto incontrare Babbo Natale e farsi fotografare con lui. Gadgets e tanti auguri per i grandi che li hanno accompagnati per mano avvicinandosi al Natale della nostra Associazione.

Disponibili qui e nella nostra pagina FB, le foto della mattinata, per quanti vorranno scaricare quelle dei propri bimbi.

Ancora tanti auguri di Buon Natale dalla nostra Avis di Base "O.Barboni" e che sia per tutti un felice 2014.. nel segno della solidarietà e del DONO.