Ti aspettiamo il prossimo 2 Settembre ore 21:30

Sei pronto\a a metterti in gioco in un'Associazione viva ed attiva sul tuo territorio?
Se hai tra i 18 ed i 35 anni.. noi ti aspettiamo per far parte del Gruppo Giovani dell'Avis di Base "O.Barboni" di Latina Scalo.

LUNEDI 02 SETT. ore 21:30
ci vediamo nella nostra sede di Via della Stazione - 1° piano (fronte Ufficio Postale).
Sarà un incontro per conoscerci, ed iniziare a pianificare insieme le attività del prossimo autunno\inverno.
Fai una mossa vincente... ♔ ♛ ♜ ♝ ♞ ♟ non mancare!

Il nostro Gruppo Giovani è stato creato il 30 Gennaio 2012 ed è già attivo sul territorio con progetti ed eventi che hanno coinvolto donatori e non.
L'augurio è che sempre nuovi ragazzi\e si uniscano a questo che noi chiamiamo sorridendo "G Group" e possano supportare e coadiuvare il nostro lavoro. Tante ancora le idee e la volontà di fare.. manchi solo TU :)
Cosa aspetti..? Sarai tu a decidere come impegnarti nell'Associazione, sarai libero\a di partecipare nel modo e nei tempi che potrai dedicare.
Di una cosa siamo certi però.. la nostra solidarietà è contagiosa!!! PASSAPAROLA :)