ORATORIO IN FESTA ricordando Stefania

Conquista il 1° posto la squadra di pallavolo del nostro Gruppo Giovani, che ha preso parte al Torneo organizzato in occasione di "ORATORIO IN FESTA ricordando Stefania" il 28-29-30 Giugno 2013.

Sei le squadre a sfidarsi in campo nei tre giorni della manifestazione, per il Torneo di Pallavolo così concluso:
1° classificato - Gruppo Giovani Avis di Base "O.Barboni" LT Scalo
2° classificato - LT Scalo Volley
3° classificato - Amatoriale LT Scalo Volley
4° classificato - Gruppo Scout Latina 3
5° classificato - Avis Comunale Latina
6° classificato - Le ragazze del sole

Ma "ORATORIO IN FESTA" non è stato solo questo. Si sono alternati negli spazi dell'oratorio Parrocchiale di Latina Scalo, anche tornei di calcetto, palla scout e roverino. Hanno animato le serate coinvolgenti esibizioni di artisti di strada e gruppi musicali del nostro territorio che hanno voluto ricordare come noi un'amica, in molte delle sue passioni.
Piacevole anche la presenza di uno stand gastronomico che ha permesso ai presenti di fermarsi presso l'oratorio fino a tarda sera, nello spirito di poter condividere a pieno questi tre giorni importanti per la Famiglia Ferrari e per tutti coloro che hanno partecipato.
Il ricavato della manifestazione, verrà utilizzato per l'acquisto di materiale da destinarsi proprio all'oratorio parrocchiale di Latina Scalo, per promuovere l'utilizzo di questo spazio in favore dei più giovani.