Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo
  • Contatti
  • FB

1 Maggio in P.zza San Giuseppe Lavoratore

Per il secondo anno consecutivo, il Gruppo Giovani dell'Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo è stato presente in P.zza S.Giuseppe Lavoratore a Latina Scalo nel corso della manifestazione che ogni anno celebra il Patrono S. Giuseppe. Lo stand allestito, ha avvicinato i presenti con materiale informativo, gadgets e palloncini per i più piccoli. Numerosa l'affluenza, soprattutto nelle ore pomeridiane e durante l'uscita del Santo dalla Chiesa, per la partenza della processione per le vie di Latina Scalo. Come sempre prezioso il contributo dell'Associazione, e dei propri giovani, per promuovere l'importanza del gesto del dono sul territorio di Latina Scalo, che continua a rispondere con entusiasmo alle attività di Avis Latina Scalo e all'impegno solidale del dono.

Anche quest'anno, confermando la vicinanza all'Associazione e la collaborazione sul territorio, presenti allo stand per la foto di rito i Carabinieri di Latina Scalo, i Vigili Urbani e la Corale Polifonica dell'Associazione Nazionale Carabinieri.