OPES Latina DONA in Avis "O.Barboni" Latina Scalo

LUNEDI 29 OTTOBRE dalle ore 07:30 alle ore 10:30,
OPES Latina in collaborazione con il Punto Prelievo AVIS "O.Barboni" di Latina Scalo, promuove una giornata di raccolta dedicata allo SPORT.

L’OPES – ORGANIZZAZIONE PER L’EDUCAZIONE ALLO SPORT è un Ente che promuove ed organizza, senza scopo di lucro, in collaborazione con le Associazioni Affiliate, numerose iniziative sportive, culturali e ricreative.
L’OPES propone lo sport come risposta al disagio dei giovani che troppo spesso, non trovando modelli giusti o punti di riferimento per crescere in una società sempre più frenetica, in cui sembra di percorrere strade senza sbocchi.
L’Ente non si prefigge il solo scopo di aiutare le fasce più giovani degli sportivi, ma anche quello di combattere droga e doping.
OPES crede nello sport come forma di divertimento, di ricreazione e di aggregazione di persone senza vincoli e differenze politiche, sociali o di razza.
Le iniziative e gli eventi sportivi organizzati da OPES costituiscono importanti ed elevati momenti di aggregazione sociale e di sviluppo dei rapporti comunitari, garantendo interessanti spazi di visibilità per coloro che a diverso titolo vi partecipano (squadre, atleti, dirigenti, aziende sponsor, enti pubblici e privati).

OPES Latina seguendo i valori e le impostazioni nazionali, organizza e promuove la pratica dello sport a tutti i livelli, radicandosi in tutte le diverse discipline sportive. Le numerose manifestazioni susseguitesi nel corso degli anni in collaborazione con le diverse associazioni sportive affiliate presenti sul territorio, testimoniano il successo di OPES LATINA nel panorama pontino.

Sono invitati a partecipare tutti gli iscritti OPES ma anche chiunque altro volesse unirsi a noi in un gesto di solidarietà come quello della Donazione del Sangue.

Vi aspettiamo numerosi, alla colazione ci pensiamo noi! :)

_______________________________
Evento Facebook: CLICCA QUI