Avis di Base "O.Barboni" Latina Scalo
  • Chi siamo
  • Donazione
  • Comunicazione
  • Contatti
  • FB

Mercatini di Natale - Alpi Carniche

Torna l'appuntamento di Avis “O.Barboni” Latina Scalo con i MERCATINI DI NATALE, quest'anno nella meravigliosa cornice delle ALPI CARNICHE dal 13 al 17 Dicembre 2017.



PROGRAMMA:
13/12 ore 23:00 → Partenza da Latina Scalo (P.le antistante la Farmacia Provantini)

14/12 → Arrivo in mattinata e visita ai famosi MERCATINI DI NATALE DI SAURIS, uno dei Borghi più belli d'Italia, in provincia di UDINE dove sarà possibile trovare tutti prodotti degli artigiani locali. In tarda mattinata visita ad un SALUMIFICIO della zona dove degustare ed acquistare prodotti del luogo. Nel tardo pomeriggio trasferimento e sistemazione presso l'HOTEL ad ARTA TERME e cena. Serata libera.

15/12 → Prima colazione in Hotel e trasferimento in pullman verso i MERCATINI DI NATALE DI VILLACH (AUSTRIA). Pranzo libero e ripartenza in serata per l'HOTEL ad ARTA TERME dove al rientro si cenerà. Serata libera.

16/12 → Prima colazione in Hotel e trasferimento in pullman verso TRIESTE. Visita al CASTELLO DI MIRAMARE ed ai MERCATINI DI NATALE DI P.ZZA S.ANTONIO. Pranzo libero e ripartenza nel pomeriggio per l'HOTEL ad ARTA TERME dove al rientro si cenerà. Serata libera.

17/12 → Prima colazione in Hotel e partenza per il rientro a LATINA SCALO. Lungo il percorso sosta a BOLOGNA per visitare PIAZZA MAGGIORE, PIAZZA GRANDE, TORRE DEGLI ASINELLI. Visita alla FIERA DI SANTA LUCIA sotto i portici della CHIESA DEI SERVI in centro storico.

Contributo di partecipazione: Euro 280,00 a persona (*possibilità di supplemento nel caso di richiesta sistemazione singola)

La quota comprende:
Viaggio in Bus
Visite ed escursioni come da programma
Sistemazione in Hotel con camere e servizi privati
Trattamento di mezza pensione come da programma
Bevande ai pasti (acqua e vino)
Ingresso a SAUNA e DOCCIA EMOZIONALE presso l'Hotel
Aperitivo e fisarmonica
IVA e Tasse di servizio

La quota non comprende: Ingressi ed extra di carattere personale

Per informazioni e prenotazioni:
Anna Maria 347 5775169
Giovanni: 349 3149164
Carlo: 347 1621980